SHORT LIST DOCENTI ACCADEMIA MEDITERRANEA

martedì, 16 marzo 2021

La Manifestazione di Interesse ha lo scopo di formare una Short List cui eventualmente attingere per il reclutamento di docenti ed esperti ai quali affidare incarichi nell’ambito dei Master o dei Corsi di Formazione e con riferimento all'ambito di competenza professionale di cui alla tabella in calce.

L’iscrizione nell’elenco non prevede la predisposizione di graduatorie, non comporta alcun diritto da parte del candidato ad ottenere incarichi professionali, né alcun obbligo per l’Accademia Mediterranea e/o per l'Università Dante Alighieri.

L’eventuale e successivo affidamento dell’incarico di docenza avverrà sulla base delle specifiche esigenze, in funzione delle competenze del soggetto selezionato e della sua disponibilità ad assumere l’incarico alle condizioni poste, di volta in volta, da Accademia Mediterranea.

Si precisa che Accademia Mediterranea potrà interpellare anche soggetti non facenti parte della short list, qualora competenze specialistiche lo richiedano.

Ai sensi del D.Lgs. n. 196/03, l’Università “Dante Alighieri” e l’Accademia Mediterranea si impegnano a rispettare la riservatezza delle informazioni fornite dal professionista. Tutti i dati conferiti saranno trattati solo per finalità connesse e strumentali alla gestione della collaborazione, nel rispetto delle disposizioni vigenti.

I Master di II LIVELLO in fase di attivazione sono i seguenti:


- ECONOMIA CIVILE PER IL MANAGEMENT DELLE IMPRESE PROFIT, NON PROFIT E LE P.A.
- DIRITTO CONTABILE E PROCESSUALE PUBBLICO
- RISK MANAGEMENT
- MANAGEMENT DEGLI APPALTI E DEI CONTRATTI PUBBLICI
- MANAGEMENT DELLE AZIENDE PUBBLICHE E PRIVATE
- EXECUTIVE MANAGEMENT E DIRITTO DELLO SPORT

 

Il candidato può presentare la richiesta anche per più discipline di riferimento.

 

ISCRIVITI ALLA SHORT LIST

 

Per la presentazione della (o delle) candidatura è necessario inviare il curriculum vitae, copia del documento di identità ed inserire il CODICE DISCIPLINA di riferimento.

Con l’invio telematico della candidatura il professionista acconsente l’inserimento nell’archivio cartaceo e/o digitale dell’Ateneo e/o dell’Accademia Mediterranea dei materiali in formato elettronico, nonché della fotografia del volto e del curriculum vitae. Tali materiali potranno essere oggetto di promozione e/o divulgazione in osservanza delle norme di legge, soprattutto sul sito aziendale.

 

 

- - - - - - - - - -

Segui la pagina di Accademia Mediterranea per rimanere sempre aggiornato  (https://bit.ly/3lk8O1k).