Conclusione dei Corsi Valore PA 2019

lunedì, 24 febbraio 2020

Conclusi con la soddisfazione dei partecipanti i Corsi di Formazione erogati dall’Università Dante Alighieri di Reggio Calabria, con il supporto logistico dell’Accademia Mediterranea, nell’ambito del progetto Valore PA 2019.

I corsi dai temi EUROPROGETTAZIONE, TRASPARENZA, ANTICORRUZIONE E ACCOUNTABILITY NELLA P.A. e INCENTIVAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE NELLA P.A., hanno visto la partecipazione di oltre 90 dipendenti pubblici provenienti dalle Amministrazioni della Regione Calabria, tra le quali la Città Metropolitana di Reggio Calabria, l’Università Mediterranea, i Comuni di Reggio, Scilla, Villa, Gimignano, Casignana, Rende, oltre che l’Agenzia Nazionale dei Beni Confiscati, il CNR, le Aziende Ospedaliere di Catanzaro e Crotone, l’ispettorato del Lavoro e l’Avvocatura Distrettuale di Reggio Calabria.
La sede di Confindustria ha ospitato la consegna degli attestati per la conclusione delle importanti iniziative formative avviate con la partecipazione del VicePresidente della Corte Costituzionale Cons. Aldo Carosi.